Archivio articoli

GF Tre Laghi: Grande Isa!

Dopo un'allegra cena in compagnia si fa sul serio. Sveglia all'alba per una giornata che si concluderà con una nostra atleta sul gradino più alto del podio.

 

The Ironman Western Australia Triathlon

Nel racconto di Valerio Sala, la propria esperienza di atleta impegnato nella più dura e classica tra le gare multidisciplinari: l'Ironman.

Granfondo Selle Italia 2011

Una splendida giornata ha accolto i partecipanti alla seconda prova del Prestigio 2011. Ecco la gara nel racconto di alcuni tra i protagonisti del team.

 

Laigueglia, primo week-end di passione

All'esordio stagionale si presentano in 36 del team Cassinis. E nonostante lo scarso o nullo allenamento arrivano tutti al traguardo.

La mia prima granfondo in Maglia Nera

Gialla, rosa, tricolore. Le maglie dei primi in classifica hanno un fascino particolare. Ma anche la maglia nera  può essere fonte di grande soddisfazione. Marco la ha indossata in Franciacorta.

Prestigiosi o Prestigibili?

Un folto gruppo di atleti del Cassinis Cycling Team punta al Prestigio. Conosciamoli uno per uno.

 

Cape Argus: quattro leoni e due pantere

Questa volta abbiamo voluto esagerare. In Sudafrica, tra i 35.000 partecipanti del Cape Argus Pick n Pay Cycle Tour, c'eravamo anche noi. Ecco il racconto di questa splendida esperienza.

Giro delle Dolomiti: abbiamo vinto tutto!

La storia, la cronaca e lo spirito della partecipazione del team Cassinis al Giro delle Dolomiti 2010 nelle parole di Gianni Di Leo

Randolario 2011: la sfida vinta!

Ci si è messa una frana, ci si sono messe le previsioni meteo avverse, ma il Cassinis Cycling Team non demorde e si presenta alla manifestazione con 22 atleti

La Pantani nel racconto dei protagonisti

La personale cronaca della corsa nelle mail degli atleti del team Cassinis

Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza i cookies