Archivio articoli

Amstel Gold Race 2012: Ci siamo!

Il Cassinis Cycling Team è stato estratto per l'edizione 2012. Per cinquanta di noi, iniziano i preparativi per la trasferta olandese.

Granelli di polvere da Gaiole

Emanuele Biondi ci racconta le fatiche, le disavventure e le soddisfazioni del Cassinis Cycling Team sulle strade dell'Eroica 2011.

 

Premiazioni Udace Milano 2011

Lo scorso 26 novembre il comitato provinciale dell'Udace ha premiato gli atleti e le squadre più rappresentative dell'annata che volge al termine. E il Cassinis è salito due volte sul podio.

Ruote & note

Amore per la musica e passione per la bicicletta si fondono in una serata all'insegna del jazz animata da Sandro Dandria e la sua band. 

Les Bosses du 13: missione compiuta!

"Les italiens" sulle strade della Bosses du 13. Quando la pioggia, le forature e le cadute non bastano a smorzare l'entusiamo, la vittoria in terra francese ha un sapore ancora più dolce.

 

Una giornata di bici, per sole donne...

Nel racconto di Rossana Bosi, una fantastica giornata di ciclismo riservata alle ragazze del Cassinis in rosa.

 

Open Day Cassinis

Il freddo è arrivato e le uscite in bicicletta si sono fatte più brevi e sporadiche. E' il momento di ritrovare gli amici e conoscere i nuovi soci per pianificare insieme la prossima stagione. E le sorprese, durante l'Open Day Cassinis, non mancheranno.

Le Col d'Agnel se teinte de Rose

Sul colle dell'Agnello, più volte inserita nei percorsi dal Giro e del Tour, si sono confrontati anche gli amatori. Per il Cassinis al femminile quattro nomi tra le prime cinque.

Svelato il calendario 2012

E' pronto il calendario con le proposte Cassinis per il 2012.

Non manca niente: granfondo, randonnèe, strade bianche, MTB, uscite e ... feste! In Italia e all'estero.

 

Provenza, aspettaci!

Trasferta oltralpe per il Cassinis Cycling Team. Il fine settimana del 14/15 settembre ci vedrà, ce lo auguriamo, protagonisti della "Cyclosportive Les Bosses du 13". E qualcuno si cimenterà sul mont Ventoux.

Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza i cookies