Le Notizie Prestigiose di Luglio 2011

Il mese di luglio è stato fondamentale, per coloro che puntavano al Prestigio 2011, in

programma c’erano tre Gran Fondo di tutto rispetto:
- La Marmotte, con i mitici Glandon, Télègraphe, Galibier e Alpe Huez;
- La Prealpi Biellesi, con un percorso molto impegnativo e senza un metro di pianura;
- La Pinarello, con lo spauracchio del Salto della Capra e Montegrappa.

Il folto gruppo di Prestigibili, si è quasi totalmente trasformato in Prestigiosi: Sandro e Marco a causa di inconvenienti “che fanno parte del mestiere” non ce l’hanno fatta. Ma la loro débâcle non fa altro che dar valore al risultato ottenuto dai loro compagni di squadra: Isa Mitrotti, Mario Cocco (il Presidente), Francesco Conticello e Lele Flain, raggiungono il titolo di Prestigiosi dopo la Marmotte, Alberto Lamantea, Alessandro Albano, Rossana Bosi si aggiungono a Biella, e a Treviso, alla Pinarello, si sono Brevettati anche Barbara Bonori, Gianni Di Leo, Max Cò e Nicolò Pecora, per un totale di 11 Prestigiosi.

Da evidenziare la prova delle nostre ragazze, che nonostante il regolamento permetta loro di Brevettarsi anche nel percorso medio, nelle varie prove hanno spesso affrontato il percorso Lungo.

Questo ha permesso alla squadra di presentarsi alla vigila di queste tre GF al nono sposto della classifica a squadre, un altro grande risultato.

Da segnalare anche gli inossidabili Isa e Mario, che se vorranno portare a termine la GF Colnago di inizio settembre, si brevetteranno con un mitico 10 su 10!

E la GF Colnago sarà l’appuntamento da centrare per la nostra Roberta Bentoglio, per portare a termine il Brevetto, e l’occasione per gli altri prestigiosi di aggiungere km preziosi utili alla classifica a squadre, per mantenere o migliorare l’attuale settima posizione.

 

 

Scarica elenco_ct_072011.pdf

 

Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza i cookies