Eventi sportivi di settembre

Dopo sette mesi vissuti intensamente è previsto un mese di settembre all’altezza della parte dell’anno già trascorsa.


Come squadra abbiamo partecipato a importanti competizioni internazionali: Cape Argus (Sudafrica), Gran Fondo di New York (che ha qualificato il nostro atleta Alessandro Albano alla Final of the UCI World Cycling Tour in Stavelot-Belgio), Gran Fondo Colnago-Epervier (Cogolin), Vençoise, e Marmotte. In Italia abbiamo partecipato con risultati soddisfacenti al circuito del Prestigio e alla Coppa Lombardia.
Il tutto accompagnato con altre manifestazioni (su strada, pista e MBT) a cui i nostri atleti hanno partecipato in ordine sparso.

Stiamo ponendo le basi per iniziative interclub a livello internazionale.

Settembre sarà un mese carico di eventi sportivi (e non) in cui il Cassinis Cycling Team sarà presente con suoi atleti, in attesa della massiccia partecipazione all’Eroica del 2 ottobre 2011.
Si inizia il 4 settembre con la partecipazione all’ultima prova del Prestigio la Gran Fondo Colnago di Piacenza; l’11 settembre è prevista la partecipazione alla Gran Fondo delle 5 Terre, competizione cara al gruppo Cassinis Cycling del Levante, e alla scalata del Colle dell’Agnello. E’ inoltre previsto un allenamento organizzato con bici d’epoca in vista della partecipazione all’Eroica.

Il 18 settembre, la squadra parteciperà alla Gran Fondo “Les bosses du 13” a Marsiglia; il 25 settembre si terrà la manifestazione Cassinis in Rosa a cura del “settore femminile”. I tanti eventi di questo mese verranno coronati con la partecipazione il 3 ottobre all’Eroica.

Tra gli appuntamenti ricordiamo, inoltre, la proposta di partecipazione al 4° campionato italiano cronometro a squadre (Martinengo – Bg).

 

Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza i cookies