Ruote & note

Amore per la musica e passione per la bicicletta si fondono in una serata all'insegna del jazz animata da Sandro Dandria e la sua band. 

Le ruote sono quelle dell'A.S.D. Cassinis Cycling Team e le note quelle electric-jazz dei "Back To The Future", dove figura il nostro atleta Sandro Dandria, accompagnato per l’occasione da ospiti speciali come la violinista russa Alyona Afonichkina e dalla cantautrice Giada Ulivi.

 

 

I “Back To The Future” è composto da tre eclettici musicisti la cui collaborazione dura ormai da due decenni, ognuno dei quali vanta molteplici esperienze in diversi ambiti musicali,dal jazz alla fusion, passando attraverso la musica acustica, quella etnica senza disdegnare il rock.

 

Chi arriverà in bici riceverà un premio a sorpresa.

 

Come arrivare al LO-FI in bicicletta:

Da Piazza Ovidio: mappa

Da FS Rogoredo: fare il sottopasso della metro con la bici e una volta risaliti in superficie girare a sinistra in via dei Pestagalli. Attenzione questa strada non è accessibile alle auto.

 

Vi ricordiamo che il LO-FI è un’associazione di promozione sociale, l’ingresso è consentito ai possessori di tessera Arci. Per chi non fosse ancora socio può presentare richiesta sul sito del LO-FI www.lo-fi.milano.it

 

Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza i cookies