La Randobefana

La prima Randonnée del 2012 è della Befana, si snoda lungo la costa della Riviera Ligure, che per l’occasione, offre un clima Primaverile, con temperature intorno ai 15°C. Durante la mattinata c’è anche qualche forte raffica di vento che obbliga a qualche attenzione in più, poi fortunatamente scemano e la giornata diventa decisamente piacevole.

 

I Cassinis non si lasciano scappare l’occasione per mettere chilometri importanti nelle gambe, ed alcuni alcuni si fermeranno in Riviera per tutto il weekend.

 

La Randonnée, offre due percorsi ondulati, di 170km con la storica salita del Poggio, e di 120km, per cui anche i nostri ragazzi si dividono principalmente in due gruppi.

 

Il gruppo del lungo è composto da Barbara Bonori, Max Co’, Mario Cocco, Francesco Conticello, Valentina Causero, Gianni Di Leo, Alessandro Scarci, Cristina Daverio Sandro Dandria e Isa Mitrotti.

 

Il gruppo del corto: Roberta Bentoglio, Chiara Manfrin, Chiara Del Re, Teresa Melorio, Laura Susani e Gabriella Di Bartolomeo.

 

A questi si aggiungono il “neo aquisto” Fabio Sirtori, che si macina in solitaria il percorso lungo, e Max Esposito, insieme ad alcuni suoi portacolori del TEAM 99

 

Al termine della prova tutti i Randonneur, vengono “premitati”  da un banchetto con focaccia, pizza e panettone!!!

 

 

Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza i cookies