REGOLAMENTO CASSINIS INTERNATIONAL 2013

1) E’ istituito per il 2013 un circuito delle GF e randonnè estere di ciclismo da corsa e MTB del Cassinis Cycling Team che viene denominato “Circuito Cassinis International”, dalla cui partecipazione e conclusione  consegue il riconoscimento dell’Associazione nelle forme che verranno stabilite per aver concluso positivamente il Circuito.

 

2) Il Circuito Cassinis International a sua volta si suddivide: a) in un mini circuito che comprende la partecipazione e conclusione positiva a eventi ufficiali di ciclismo da corsa e/o MTB in almeno 3 manifestazioni; b) in un grande circuito che comprende la partecipazione e conclusione positiva a eventi ufficiali di ciclismo da corsa e/o MTB in almeno 5 manifestazioni. Nell’ambito di ciascun circuito (mini e grande) si distinguono i percorsi medi e quelli lunghi.

 

3) Sono incluse nel circuito tutte le GF estere e randonnè che si svolgono all’estero o in Italia nelle due grandi Isole, i cui risultati e/o la cui partecipazione è riscontrabile via Web. Nel calendario del sito del Cassinis Cycling sono indicate  le principali manifestazioni a cui parteciperanno atleti Cassinis valevoli per il completamento di tale circuito.

 

4) Per definire se il percorso è lungo o medio ci si atterrà alla definizione che verrà data dai soggetti che organizzano la Manifestazione, qualora il percorso sarà unico, questo varrà come aver partecipato al lungo.

 

5) Le randonnè pari o superiori a 200 km valgono come un lungo, le distanze inferiori come un medio.

 

6) Per definire conclusa positivamente la GF o la randonnè è necessario risultare nelle classifiche o aver conseguito nelle randonnè il diploma che attesta di aver concluso la prova entro il tempo massimo indicato dalla Manifestazione.

 

Riferimento Mario Cocco

 

Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza i cookies